Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vignate è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per visionare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Vignate.

Eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci vi è la necessità di lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vignate. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Vignate. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Vignate ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vignate