Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale a Vignate e in tutta la provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, secondo i bisogni della clientela.

Interior Designer a Vignate è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al mondo della progettazione di interni a Vignate.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer Vignate?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi ed estetica.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer a Vignate si prenderà cura di qualsiasi fase dell'intervento.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Vignate ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Vignate può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!