Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Vignate o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Vignate per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Vignate che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vignate.

Tramite questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Vignate