Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Villa Latina è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molteplici specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che saltano velocemente. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villa Latina. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Villa Latina. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Villa Latina ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villa Latina