Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Villadossola?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Villadossola?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Villadossola.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Villadossola: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet