Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Villadossola o nelle città adiacenti. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il form che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Villadossola che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Villadossola.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Villadossola