Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Villanova d'Albenga è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente si trovano nelle parti corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villanova d'Albenga. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Villanova d'Albenga. Contattando il numero telefonico oppure completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Villanova d'Albenga ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villanova d'Albenga