Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Villanova d'Albenga.

Analizzare i preventivi non presuppone costi oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Perché montare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Villanova d'Albenga è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Villanova d'Albenga, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua città!