Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Villarboit, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Villarboit l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Villarboit di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Chiama le imprese della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Villarboit