Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Villarboit?

Termografia a Villarboit ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Villarboit: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Villarboit rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Villarboit si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Villarboit: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Villarboit offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!