Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Villata con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Villata già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Villata ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Villata potrai ottenere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Villata.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!