Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Villata?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle imprese attive a Villata e nell'intera provincia.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Villata, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Contatta le aziende della tua zona per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Villata