Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Villata?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata con delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Villata

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Villata è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Villata: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet