Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Villata?

Termografia a Villata ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Villata: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Villata offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Termografia Villata: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Villata rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Villata si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Villata localizzare il guasto è semplice e veloce!