Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Villavallelonga è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villavallelonga. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Villavallelonga. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Villavallelonga ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villavallelonga