Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Villetta Barrea o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture della tua città per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Villetta Barrea che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Villetta Barrea.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Villetta Barrea