Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Viticuso?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet nella zona di Viticuso?

Il parquet come pavimento ovunque come a Viticuso in un appartamento risulta una soluzione elegante e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Viticuso?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Viticuso: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet