Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Viticuso: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Viticuso offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Viticuso: scopri i vantaggi!

Le termografie a Viticuso rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Viticuso sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Viticuso?

Termografia a Viticuso ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Viticuso.

Sarà sufficiente completare il form che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Frosinone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Viticuso trovi la soluzione giusta!