Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Vittorito?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Vittorito.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nella zona di Vittorito?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Vittorito senza alcun dubbio è una scelta elegante e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Vittorito consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Vittorito: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet