Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Vittorito potrai trovare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sul sito o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai richiamato gratis velocemente e ti saranno fornite tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, con il trascorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze disuguali dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un professionista sarà in grado di avere. Con la sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Vittorito, concede di conoscere i cambiamenti riguardanti la coppia, fermandosi in modo particolare su probabili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un percorso di riscoperta della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Vittorito per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è infatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Vittorito dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Vittorito