Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali servizi offre Giardiniere Vocca?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di contattare le imprese di Vocca per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • sfalci e potature
  • progettazione e creazione aree verdi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Crea il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diventa fondamentale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, in maniera da consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Vocca rende possibile realizzare spazi verdi di qualsiasi tipo, fra cui spazi verdi in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Sogni un giardino da fiaba? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Vocca ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di collaboratori attivi su Vocca che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Vocca, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche provvedere alla sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Contatta i professionisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Vocca