Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Vocca?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Vocca e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, sulla base delle esigenze del committente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua città per ogni servizio connesso al campo dell'interior design a Vocca.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer Vocca?

Interior Designer Vocca un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Vocca ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Vocca ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Vocca può riferirsi a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!