Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Voghiera si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Voghiera?

Cemento Stampato Voghiera è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Voghiera e provincia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Voghiera.

Perché preferire il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare svariate finture. In precedenza adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Voghiera.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno