Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie di colore derivanti dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Voghiera consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Voghiera consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le imprese della tua zona!