Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Voghiera potrai trovare in maniera facile ognuno dei terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato accanto o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, a seguito del passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni diverse dal solito possono creare rotture e dispiaceri all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un terapeuta è in grado di offrire. Grazie alla sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Voghiera, aiuta a conoscere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili scontri che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un percorso di riscoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Contatta un terapeuta a Voghiera per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene infatti raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Voghiera dà la possibilità al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Voghiera