Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Zaccanopoli è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano svariate tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Zaccanopoli. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Zaccanopoli. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Zaccanopoli ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Zaccanopoli