Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo isolare acusticamente un locale?

Per isolare un locale a Zaccanopoli bisogna in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Zaccanopoli saranno capaci di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Zaccanopoli è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Zaccanopoli consente di studiare soluzioni mirate per diminuire il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue necessità.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Zaccanopoli