Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Zone, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Zone?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il form che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti mostreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare una caldaia a Zone: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti di Zone per ricevere più preventivi e scovare le offerte più convenienti della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Zone per ricevere più preventivi