Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Zone?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, realizzando così la finitura che desideri.

Cemento stampato Zone: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Garantendo un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Zone?

Cemento Stampato Zone è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Zone e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Zone.

Trova il preventivo più conveniente!