Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Zone? 

Un'azienda di Zone con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Zone già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zone ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Zone.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!