Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Zone?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Zone ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Zone per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Zone è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS Zone

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro modifica dovuta al mutamento degli strumenti di lavoro, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, invece, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Corso RLS Zone

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e ricopre la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Visualizza le agenzie di formazione di Zone!