Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Zone?

Vedere uno spettacolo teatrale a Zone ci consente di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Zone entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, amori e sentimenti dell'umanità si alternano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. Il palco è diversi posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Zone: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Zone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Zone, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Zone è piena di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Zone.

POI VICINI