Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Zuccarello?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form che vedi in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici attivi sul territorio, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Zuccarello sarà sufficiente completare il modello presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Zuccarello, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Zuccarello.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Zuccarello, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Zuccarello: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Visualizza i preventi dei tecnici di Zuccarello