Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Zuccarello, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Zuccarello già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Zuccarello ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zuccarello ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Zuccarello che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Zuccarello.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!