Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore originati dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata per mezzo dell'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Zuccarello consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Zuccarello?

Il servizio Levigatura parquet Zuccarello consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Zuccarello