  Guida

Problemi di spurgo? Ti serve un idraulico che non fa ritardo

Guida alla scelta del tecnico


Quante volte ti è capitato di aver bisogno di un idraulico e di non essere riuscito a trovare un tecnico che fosse disponibile a intervenire in tempi rapidi? Per fortuna la ditta ACDR ti consente di non dover più fare i conti con ritardi e imprevisti dalle conseguenze potenzialmente pericolose, consentendoti di ricevere la visita di un idraulico entro un'ora dal momento della chiamata. Un servizio all'insegna della tempestività e della professionalità, che ti può tornare utile se hai problemi di spurgo delle fognature, ma anche nel caso in cui tu sia alle prese con un rubinetto che perde, con un lavandino che gocciola o con qualsiasi altro inconveniente relativo alla rete idraulica.

Sapere di poter beneficiare dell'esperienza di un idraulico a Roma ti mette nelle condizioni di poter rinunciare al fai da te: in caso di emergenza, infatti, ti potrebbe venire in mente di provare a risolvere in prima persona i danni che devi trattare, ma il rischio sarebbe quello di compromettere ancora di più una situazione già critica. Meglio affidarsi a un team di professionisti: non solo perché possiedono tutte le competenze necessarie, ma anche perché dispongono degli strumenti e delle tecnologie del caso. Per la video ispezione delle fognature, per esempio, non si può fare a meno di telecamere ad hoc, grazie a cui è possibile identificare con la massima facilità i problemi che hanno determinato l'intasamento. Non solo: nel caso in cui si sia verificata una rottura, è possibile scoprire anche qual è il punto delle tubature che si è lesionato, così che lo stesso possa essere risanato con la massima precisione.

Trasparenza e immediatezza

Prezzi chiari, tariffe trasparenti e tempi di intervento immediati: con questi pregi la ditta ACDR si pone come un punto di riferimento per chi è in cerca di un idraulico a Roma. Gli interventi sono garantiti in tempi rapidi in qualunque quartiere della Capitale, da Appio Claudio al Flaminio, da Don Bosco ai Parioli, dal Collatino a Pietralata, da Centocelle a Tor di Quinto, dal Gianicolense al Tuscolano, dal Nomentano al Labicano, dal Pinciano a Monte Sacro.

Ma quello dello spurgo delle fognature è solo uno dei tanti servizi che vengono offerti: anche chi ha bisogno di assistenza per uno scaldabagno, chi ha a che fare con un impianto dell'aria condizionata rotto, chi necessita della riparazione di una caldaia o chi deve provvedere a una installazione in bagno può contattare il numero verde dei tecnici del network ACDR, che si occupano anche della sostituzione dei boiler elettrici, della disostruzione dei lavandini e di tutte le riparazioni relative a flessibili, sifoni, autoclavi, sanitari, rubinetti e perdite di acqua. Che si viva a Lido di Ostia Levante, a San Basilio, a Lido di Ostia Ponente, a Lido di Castel Fusano o in qualsiasi altra zona di Roma, in poche decine di minuti si può essere certi di ricevere la visita di un tecnico, anche di sabato, di domenica o in qualsiasi altro giorno di festa.

Scrivi un commento