Logo Kenxinda Kenxinda è un brand della corporazione cinese Shenzhen Kenxinda Technology Co. Ltd., gruppo fondato originariamente nel 2003 come compagnia produttrice ed esportatrice di telefoni cellulari. Il punto di svolta si ebbe però nel 2007, anno in cui venne formalizzato ufficialmente il marchio Shenzhen Kenxinda Technology come compagnia autonoma nella produzione e nella vendita di dispositivi mobili.

La sede dell'azienda si trova nel distretto di Futian, nella città sub-provinciale cinese di Shenzhen, e copre una superficie di ben 5000 metri quadrati. Il quartier generale conta ad oggi uno staff di oltre 800 dipendenti, sette dei quali detengono un dottorato in ingegneria e ben 570 una qualifica universitaria nello stesso campo. Kenxinda conta anche una seconda sede a Shanghai, dove ogni giorno centinaia e centinaia di dipendenti specializzati conducono attenti lavori di ricerca e sviluppo nel campo della telefonia mobile. La continua crescita dell'azienda ha permesso al brand di espandersi in più di sessanta paesi in tutto il mondo per lo sviluppo di progetti in campo OEM e ODM. Il volume d'affari della compagnia vale ormai circa un miliardo di yen.

Inoltre, Kenxinda è stata una delle poche compagnie a ricevere il premio della GSM&CDMA come miglior dipartimento di ricerca e sviluppo, controllo qualità e fornitura di sistemi tecnologici all'avanguardia. Il grande prestigio dell'azienda ha permesso al brand Kenxinda di stringere importantissimi accordi con i più famosi operatori telefonici del mondo. Questa evoluzione ha fatto sì che l'azienda di Shenzen potesse diventare una delle principali attività centralizzate in cui le fasi distinte di progettazione, produzione e vendita vengono condotte interamente nella stessa compagnia, dall'inizio alla fine. 

I rigorosi ed efficienti cicli lavorativi raggiungono ritmi di produzione annuali di ben 18 milioni di unità tra smartphone e relativi accessori. Dal 2012, Kenxinda ha formalmente reso il QG di Futian la principale sede di sviluppo strategico per le soluzioni tecnologiche orientate all'uso domestico.

Kenxinda: esperienza decennale al servizio dei consumatori.

Kenxinda: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda
logo Kenxinda