Logo Baumatic Baumatic è un marchio altamente professionale e affidabile. Dal 1992 l'azienda opera nel mercato degli elettrodomestici e dei piccoli elettrodomestici, per offrire ai suoi clienti il maggior comfort possibile in tutte le pratiche e le mansioni domestiche. Fondata a Londra, attualmente l'azienda ha avuto modo di farsi conoscere per i suoi caratteri distintivi, ed è ora riconosciuta ed affermata in tutto il mondo per i suoi prodotti: l'ascesa nel mercato è stata rapidissima. Oltre la breve ma intensa storia di successi, la Baumatic nel 2013 è stata acquistata da Hoover, marchio prestigioso ai vertici mondiali del mercato.

La vasta gamma di elettrodomestici comprende tutto ciò che è indispensabile in cucina, l'ambiente fondamentale della casa: forni classici e microonde, fornelli di diverso tipo, frigoriferi e congelatori, lavatrici e lavastoviglie, macchine da caffè e tutti gli accessori necessari per un loro uso funzionale. Ultimamente si sono affermati anche i prodotti per la pulizia. Questo perché l'azienda ha individuato sin dall'inizio, la cucina come l'ambiente più importante della casa e ha voluto dedicare il suo impegno progettuale e produttivo per raggiungere la perfezione per i suoi clienti. La carta vincente della Baumatic è il compromesso tra ottima qualità dei prodotti, il design ricercato e perfettamente allineato con le mode del momento.

Gli elettrodomestici Baumatic sono ideali per uno stile di vita moderno, in cui si richiede ai prodotti di avere alte prestazioni, funzionalità e flessibilità nell'uso e inoltre un bell'aspetto in cucina. Per questo motivo tutti gli elettrodomestici sono costantemente studiati e coordinati secondo diverse linee di design accorpate in numerose collezioni, che permettono di avere un'unità formale in casa.

Oltre agli elettrodomestici sempre innovativi, molto affidabili e durevoli nel tempo Baumatic mette a disposizione un servizio clienti, con personale serio, professionale e competente. Attualmente il marchio è distribuito da oltre 2000 rivenditori, tra i quali: kitchen studio, negozi di High Street e grandi magazzini. Inoltre è possibile acquistare i prodotti anche on-line dai principali siti Internet.

Scopri l'efficienza dei prodotti Baumatic

Baumatic: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic
logo Baumatic