Logo Bertazzoni Bertazzoni La Germania nasce nel 1882 nel cuore dell'Emilia Romagna, in un paesino chiamato Guastalla, sito tra Reggio Emilia e Parma, da Francesco e Antonio Bertazzoni, quella che poi diverrà un'impresa familiare.
Bertazzoni ha saputo bilanciare due delle cose che più caratterizzano questa zona: l'alta ingegneria, grazie alle quali si producono eccellenti macchine e auto da corsa, conosciute in tutto il mondo, e i deliziosi prodotti, frutto di quelle terre e delle tecniche di allevamento.

Per questo non solo in Emilia Romagna, ma un po' in tutta Italia e oltre, chiunque ama cucinare sceglie di farlo con i piani da cucina di Bertazzoni, non solo perché belli esteticamente, ma anche perché costruiti con esperienza, entusiasmo e competenza. Non soltanto piani da cucina, anche forni ad incasso di ultima generazione, a gas o elettrici, a scelta anche incorporati con dei piani di cottura pratici e funzionali, a quattro o cinque bruciatori, con griglie singole o globali.

Tuttavia, Bertazzoni La Germania non si fa mancare nemmeno forni a microonde ad alta precisione e con comandi di facile e intuitivo utilizzo.
L’ambiente in cui si cucina è molto importante, per questo è bene aspirare fumi e odori; le cappe di questo marchio sono l’ideale, disponibili sia in versione sottopensile, sia da parete, in differenti misure e modelli.
Gli accessori rivestono una grande importanza, sono ciò che rende le nostre cucine ancora più funzionali e pratiche. L’azienda propone una vasta scelta, fra cui alzate paraschizzi, zoccolini, piastre, riduzioni per caffettiera.

Le cucine Bertazzoni sono belle da vedere, comode da usare, dotate di optional e tecnologia avanzata, pur mantenendo un design semplice, ma accattivante.
Sono rifinite in nero, per conferire il massimo dell’eleganza e in acciao inossidabile per resistere agli urti e al tempo.

L’azienda ha pieno rispetto per l’ambiente, che si tramanda fra generazioni; per questo predilige l’utilizzo di materiali riciclabili, utilizzando la plastica il meno possibile e progettando le cucine in modo che consentano un impiego dell’energia intelligente.

Scopri subito la nuova linea dei prodotti Bertazzoni

Bertazzoni: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni
logo Bertazzoni