Logo C2G La C2G è una divisione della Lastar Inc., compagnia di caratura mondiale, è specializzata in soluzioni per la connettività e il cablaggio; settore in cui ricopre un ruolo leader. 
Nata nel 1984, l'azienda opera negli USA, in Gran Bretagna, in Canada e in Asia. Attualmente la sua sede principale si trova al Kettering Boulevard di Moraine, una cittadina della Montgomery County, in Ohio.

In tutti questi mercati la C2G ha stabilito partnership praticamente in tutti i settori economici, quali: commerciale, energetico, ambientale, ospedaliero e sanitario, industriale, istituzionale, trasporti e governativo. 
La dimensione dei mercati richiede una fornitura di prodotti che, inevitabilmente, deve essere di grandi proporzioni. Attualmente, essa si aggira sulle 2.000 unità circa, suddivise su 50 linee di prodotto.
La mission dichiarata dall'azienda è adoperarsi per portare alla propria clientela sistemi per la connettività, prodotti in conformità alle normative di settore e di grande qualità.

Date le dimensioni e il know-how posseduto, la compagnia non si limita alla fornitura dei materiali e della connettività, ma offre il genere di supporto che va sotto la nomenclatura di servizi integrati. L'azienda, pertanto, si occupa della progettazione e gestione delle reti, oltre ad offrire un servizio di consulenza dedicata. Inoltre, dispone di un apparato specifico che si occupa di consulenza legale.
I prodotti di punta della C2G possono riassumersi nei sistemi TruLink® Media Gateway e RapidRun®. 
Il primo è un sistema audio/video all in one. In parole povere, si tratta di un pannello di controllo che permette il collegamento fra un HDTV e altri dispositivi digitali. In questo modo l'interazione fra iPhone®, iPad®, iPod®, video camere, lettori DVD, lettori Blu-ray™ e console di gioco con il televisore è facile ed immediata. Il RapidRun®, invece, è un insieme di connettori e cavi per i collegamenti rapidi dei vari dispositivi. 
I controlli eseguiti sulla qualità dei prodotti e gli standard di produzione adottati portano l'azienda a garantire a vita tutti i cavi, una politica che non tutti i produttori adottano nel post vendita. 

La nostra priorità è rendere facile il cablaggio

C2G: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G
logo C2G