Logo Cable Technologies Cable Technologies è un brand specializzato nella produzione di accessori dedicati al mercato Hi-Tech. L'azienda si distingue per la qualità dei propri prodotti e propone ai clienti delle soluzioni tecnologicamente avanzate e dal design ricercato. Nel corso degli ultimi anni Cable Technologies ha sottoscritto numerosi accordi commerciali con i principali brand Hi-Tech a livello mondiale, dedicandosi in particolar modo ai prodotti della Apple. Nel corso del 2016 l'azienda ha lanciato sul mercato CineMask, un visore VR per la realtà virtuale dotato di un sistema ottico avanzato, che si adatta alla perfezione a tutti gli smartphone di dimensioni comprese tra i 4,7 ed i 6 pollici.

La maggior parte degli accessori prodotti da Cable Technologies sono rivolti agli utenti Apple. Nel listino dell'azienda sono presenti numerose soluzioni per proteggere tutti i modelli di iPad ed iPhone presenti sul mercato. Le custodie, realizzate in pelle ed in silicone, esaltano la forma dei device e li impreziosiscono grazie al loro look moderno e colorato. Tra i prodotti più innovativi dedicati ai device della "mela morsicata" troviamo iCharge ed iKeyboard. iCharge è un elegante stand realizzato in alluminio dedicato sia all'Apple Watch che agli iPhone e grazie al quale è possibile ricaricare contemporaneamente i due device. iKeyboard invece è una pratica tastiera leggera e funzionale dedicata all'iPad Pro, dotata anche di tasti retroilluminati.

Nel campo degli accessori Cable Technologies propone sul mercato un'ampia scelta di soluzioni, come iEar, degli auricolari stereo dotati di microfono integrato che garantiscono un suono nitido e chiaro in ogni condizione. Chi viaggia molto in auto può contare su iPower, un caricatore da auto che sfrutta la prese dell'accendisigari e che è dotato di porta USB. Nel listino figurano anche una serie di chiavette di memoria di tipo USB ed adattatori per le sim card. Per gli amanti delle fotografie e dei selfie è stato progettato il nuovo Miselfie Bluetooth, un mono piede per smartphone estendibile fino a 1200 millimetri dotato di tecnologia bluetooth. 

Cable Technologies produce accessori per il settore Hi-Tech!

Cable Technologies: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies
logo Cable Technologies