Logo Cooler Master Cooler Master è un produttore taiwanese di componenti hardware per computer. Nacque nel 1992, ad opera del suo fondatore che iniziò la sua avventura all'interno di un appartamento in affitto a Taipei. Non disponeva di finanziamenti, né di altro aiuto se non quello di un'unica segretaria che gestiva l'aspetto amministrativo, mentre lui si dedicava ad inventare nuovi prodotti, li migliorava e si preoccupava di commercializzarli. Il suo nome era Roger. 

Il lavoro, unito alla passione, hanno dato i loro frutti e oggi il brand si occupa di case, alimentatori, ventole e sistemi di raffreddamento sia a liquido che senza. Oltre ai prodotti a marchio, lavora anche in partnership con grandi nomi dell'hi-tech: NVIDIA (raffreddamento delle VGA), AMD (raffreddamento dei processori) e EVGA (raffreddamento delle schede madri). La sua rete commerciale copre praticamente tutto il pianeta ed ha strutture in diversi Stati, in America del Nord, Sud
America, Europa ed Oceania. Nel 2008 viene fondata la CM Storm, un marchio di proprietà Cooler Master, ma che si occupa della produzione di prodotti e della sponsorizzazione attraverso i partnership degli e-sports. Nel 2009 questa seconda compagnia ha rilasciato un piccolo capolavoro di tecnologia, il mouse Sentinel, che montava una serie di funzionalità interessanti, fra cui: la presenza di un display in cui compariva un logo personalizzabile, la parte superiore retroilluminata e come ultimo elemento distintivo la presenza di tasti aggiuntivi, interamente configurabili secondo le esigenze. 

Nel 2013 CM Storm lancia un nuovo prodotto: un headset dal nome Sirius S (cuffie con microfono integrato per il gaming). 
Il prodotto in questione offriva un'altissima qualità audio, grazie ad altoparlanti con 4 canali audio ciascuno, che riproducevano l'audio a 360°, permettendo di percepire la direzione di un suono in maniera più semplice e rapida. Questo headset offre anche un microfono unidirezionale che va ad eliminare il più possibile i suoni di sottofondo, per concentrarsi sulla voce del giocatore e renderla maggiormente pulita. 
Prodotti ad elevata tecnologia che rendono l'idea di cosa rappresenti l'azienda nel suo settore. 

La tecnologia non ha segreti per Cooler Master

Cooler Master: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master
logo Cooler Master