Logo Cubot Cubot è una delle società tecnologiche emergenti della Cina, attiva nel campo degli smartphone e dei dispositivi werable. Il quartier generale dell'azienda si trova a Shenzhen, nella provincia di Guangdong, dove operano oltre 200 dipendenti suddivisi nei reparti di ricerca e sviluppo, produzione, vendite, magazzino e logistica. L'obiettivo della società cinese è quello di riuscire a far diventare il marchio Cubot uno dei punti di riferimento del mercato internazionale, ed è per questo motivo che nel corso degli ultimi anni il brand ha iniziato ad esportare i propri prodotti anche in Europa, Sud America, Arabia Saudita e Russia. Uno dei punti di forza di Cubot è il reparto di ricerca e sviluppo, grazie al quale l'azienda riesce a proporre agli utenti dei prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nel listino di Cubot sono presenti 11 diversi modelli tra smartphone e phablet che sono tutti equipaggiati con processori MediaTek e con sistema operativo Android. Uno dei device più interessanti è il phablet Cubot Max, che si caratterizza per lo schermo da 6 pollici con vetro curvo 2.5D. Tra le caratteristiche tecniche del Cubot Max troviamo anche il processore di nuova generazione octa-core MediaTek MT6753A, GPU Mali T720, 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione. Il device è ottimo anche dal punto di vista multimediale, perché può contare su una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel con apertura f/2.0 che garantisce una messa a fuoco rapida.

Uno degli smartphone più venduti nel mercato locale cinese è il Cubot Manito, un device comodo e facile da usare dotato di un display da 5 pollici con vetro 2.5D e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il cuore dello smartphone è il processore Mediatek MTK6737, a cui gli ingegneri cinesi hanno affiancato 3GB di memoria RAM (che assicura ottime prestazioni durante il multitasking) e 16GB di spazio di archiviazione interno espandibile fino a 256GB grazie allo slot per schede MicroSD. Nel listino del brand cinese figurano anche due fitness band, denominate Cubot Band V1 e Cubot Band V2. Entrambe permettono agli utenti di controllare le proprie attività fisiche nel corso della giornata e possono essere gestite utilizzando l'applicazione Cubot App. La Cubot Band V2 integra anche un monitor per il rilevamento da polso della frequenza cardiaca.

I device Cubot si distinguono per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!

Cubot: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot
logo Cubot