Logo Enermax Enermax è un'azienda altamente specializzata nella progettazione e nella produzione di componenti per i Personal Computer. La sua nascita risale al 1990, anno in cui i fondatori di Enermax decisero di sfruttare le rispettive competenze nel campo dell'industria IT per metterle al servizio dei futuri clienti. Fin da subito la mission è stata quella di proporre sul mercato dei componenti di alta qualità per i Personal Computer. In breve tempo, grazie alle eccellenti soluzioni proposte, il brand ha avuto un successo che ha superato i confini nazionali, portando alla nascita di 5 filiali estere in USA, Germania, Francia, Giappone e Cina. Nel 2000 il quartier generale dell'azienda è stato spostato a Taoyuan, Taiwan.

Fanno parte della componentistica prodotta da Enermax case, alimentatori, dissipatori per CPU, ventole e box esterni dedicati agli Hard Disk. L'azienda taiwanese ha sempre investito nello sviluppo di nuove tecnologie, sfruttando la forza innovativa dei propri ingegneri, che nel corso degli anni ha portato al rilascio di numerosi brevetti nel campo dell'IT. Enermax ha riscosso molto successo anche nel campo del design, ricevendo nel corso degli anni dei riconoscimenti importanti come "red dot design award" nel 2007 per la tastiera Aurora Premium ed il prestigioso "IF Product Design Award" nel 2008 per il box esterno per HDD Jazz.

Uno dei prodotti più apprezzati dai clienti dell'azienda taiwanese sono gli alimentatori. In questo settore Enermax é stata il primo produttore a superare la barriera del kilowatt di potenza, ma soprattutto ha sviluppato nel corso degli anni tecnologie e soluzioni innovative per il miglioramento dell'efficienza energetica. Oggi tutti gli alimentatori prodotti sono certificati a livello internazionale dal marchio 80PLUS® per il risparmio energetico. Nel segmento delle ventole di raffreddamento la società ha introdotto la tecnologia (anche questa brevettata) chiamata Twister Bearing, successivamente replicata da diversi competitors. Molti dei prodotti Enermax sono utilizzati dai gamers, che hanno bisogno della miglior componentistica possibile per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei propri Personal Computer. 

Enermax: da 25 anni leader nel mondo nel settore IT!

Enermax: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax
logo Enermax