Logo Glem Gas Il Gruppo Glem, facente parte di Glem Gas S.p.A, inizia la propria attività a Modena nel 1959. Immediatamente il marchio si evolve, secondo una filosofia aziendale ben precisa, puntando alla produzione di articoli che, al contenuto tecnologico affiancano anche quello estetico e culturale, desideroso di far emergere l’indiscussa qualità del Made in Italy. L’azienda nasce dall’idea di tre amici che iniziano a produrre caminetti e stufe a gas. L’offerta man mano si amplia e, in breve tempo, Glem immette sul mercato la sua prima cucina.

Da più di 50 anni Glem si dedica con grande professionalità alla produzione di elettrodomestici dedicati alla cottura e, più in generale, alla creazione di elettrodomestici per cucina. Glem, da sempre, si distingue per la scelta di un design classico e lineare, intramontabile nel tempo e capace di ispirarsi, oltre che ai concetti estetici, anche a quelli funzionali. Ergonomia, sicurezza e affidabilità sono sempre parte integrante dei prodotti creati dal Gruppo Glem. Tutti i manufatti del marchio tendono a recuperare il valore e la poesia dell’artigianato fatto a mano pur trasportandolo nel mondo industriale.

La Glem mira a far coincidere la qualità con l’innovazione, portando sul mercato idee e creazioni sempre all’avanguardia ma fondate su tecnologie di alto livello. Nel 1985, per esempio, produce il primo modello di cucina semi professionale e nel 2002 il forno a gas ventilato e multifunzionale. Nel 2001 Glem riceve l’ambito premio di design Compasso d’Oro e, tra un successo e l’altro, arriva a distribuire i propri prodotti in oltre 50 Paesi del mondo. La produzione, nel frattempo, è riuscita ad allargarsi a campi diversi. Se forni, microonde, cucine, piani cottura e cappe sono ormai un must dell’azienda, Glam inizia a produrre, con il medesimo successo anche lavelli, miscelatori, frigoriferi da incasso e lavastoviglie. La filosofia di fondo rimane tuttavia invariata: alta qualità, estrema funzionalità ed estetica decisamente accattivante.

Hai bisogno di una nuova cucina e vuoi un prodotto frutto di decenni di esperienza?

Glem Gas: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas
logo Glem Gas