Logo Haier Elettrodomestici e televisori sono i principali prodotti dell'azienda cinese Haier fondata da Zhang Ruimin, nel 1984, a Qingdao. Nata come piccola impresa per la produzione di frigoriferi, l'azienda fa capire sin da subito le proprie intenzioni, ovvero conquistare prima il mercato nazionale poi quello mondiale, proponendo un offerta differente al pubblico.

La strategia è ben delineata: Haier acquista brand cinesi in perdita, in questo modo può sviluppare meglio in più settori sfruttando le competenze di più professionisti.

Difatti a partire dal decennio successivo la società comincia a innovare il mercato dei frigoriferi, condizionatori, lavatrici e tv. Haier boccia l'idea di lavorare in sub-appalto per altre aziende. Ritiene importante, invece, rafforzare il proprio marchio e i propri prodotti.

Data la crescita del marchio, Haier apre fabbriche in South Carolina (1999), in Italia più precisamente a Padova (2002) e infine in Tunisia.

Nel tempo il brand cinese è riuscito a crescere e a specializzarsi in altri settori, come: computer e dispositivi audiovisivi.

Haier è da circa 5 anni di fila leader mondiale nel campo dei grandi elettrodomestici. Questo dato è segno di grande solidità dell'azienda che negli anni ha saputo alimentare gli stimoli per una crescita continua.

Ecco il nuovo Tv LED Haier LE40M600CF

Haier: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier
logo Haier