Logo Honor Honor è un marchio internazionale che fa parte del gruppo Huawei. Concepito dall'azienda cinese alla fine del 2011, è stato presentato ufficialmente al pubblico nel corso del 2013. Oggi il listino del brand comprende smartphonetablet e dispositivi wearable che sono progettati, realizzati e commercializzati direttamente da Huawei. Tutti i prodotti marchiati Honor sono pensati in particolar modo per i giovani e garantiscono un eccellente rapporto qualità/prezzo, grazie al quale in pochi anni il brand ha riscosso un enorme successo. I device dell'azienda cinese sono curati nei minimi dettagli, sia dal punto di vista tecnico che da quello del design, e sono il frutto degli importanti investimenti fatti dal team di Ricerca & Sviluppo.

Il core business di Honor è rappresentato dagli smartphone. Il top di gamma è l'Honor 8, un device con sistema operativo Android Marshmallow tra i più avanzati e completi del mercato, dotato di un display LCD FullHD da 5.2 pollici ed equipaggiato con il chipset Octa Core Huawei HiSilicon Kirin 950, a cui è stata affiancata una GPU Mali-T880 MP4 e ben 4GB di memoria RAM. Tra le caratteristiche del device, che si contraddistingue per l'elegante corpo in vetro 2.5D, troviamo anche il lettore di impronte digitali (con tecnologia Fingerprint 3D), una doppia fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel con flash Dual LED ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Nel listino di Honor gli smartphone sono divisi in 3 categorie: la categoria ammiraglia, che comprende i top di gamma; la Serie X, della quale fanno parte i device di medio livello; la Serie C, dedicata ai dispositivi entry level. L'ultimo device presentato da Honor è il modello 6X, uno smartphone eccellente equipaggiato con una CPU Kirin 655 Octa Core e 3GB di memoria RAM, dotato di una fotocamera posteriore a doppia lente verticale. Il brand Honor comprende anche due tablet di fascia media, anche questi equipaggiati con sistema operativo Android, e la smartband "Honor Band Z1", un wearable con schermo OLED circolare dotato di un software molto semplice da utilizzare che permette agli utenti di tenere sotto controllo la propria attività fitness.

Honor è il brand giovane di Huawei per smartphone, tablet e wearable.

Honor: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor
logo Honor