Logo Johnson La realtà aziendale Johnson ha radici storiche di tutto ragguaglio. Fondata nel 1885 da Warren S. Johnson che nel 1883 registrò il brevetto del primo termostato elettrico per ambienti. La Johnson rappresenta la progenie di una nuova realtà imprenditoriale nel settore industriale dedicata al controllo degli edifici. Fin dai primi passi, la Johnson dedica la sua attenzione alla realizzazione ed installazione di sistemi di sicurezza e controllo degli edifici. Nel 1974 l'azienda cambia la sua denominazione in Johnson Controls, senza alterare l'essenza del brand che rimane ancorata ai principi stabiliti dal professor Warren.

Le iniziali strategie aziendali, a dir poco avveniristiche, si sostanziano in una segmentazione delle ricerche in molteplici aree. Spaziando dagli accumulatori elettrici alle autovetture alimentate a gas e a vapore. Non mancano, in tale frenetica attività, vivaci ricerche su dispositivi piezometrici e comunicazione telegrafiche via etere. Nonostante i grandi risultati, alla morte del padre fondatore, i manager Johnson hanno deciso di interrompere l'ecclettico approccio alla ricerca per specializzarsi esclusivamente nel settore del controllo della temperatura degli edifici industriali. I valori cui si ispirano le strategie del brand sono la linfa vitale di 130 anni di attività. Tale vitalità pervade tutte le fasi del processo produttivo senza risparmiare il minimo dettaglio, in piena adesione alla visione del professore del Wisconsin ( Warren S. Johnson).

L'integrità della postura manageriale disciplina i rapporti interni all'azienda al fine di pervenire alla solidità del brand nei rapporti con i clienti. L'attività della Johnson non è limitata alla semplice produzione bensì all'ideazione di soluzioni disegnate sulle reali esigenze del cliente. Il servizio di progettazione e consulenza realizza, di volta in volta, uniche ed irripetibili architetture di controllo che non deluderanno mai le aspettative del cliente. La strategia di globalizzazione attuata dalla Johnson oltre ad ampliare le dimensioni del mercato, alimenta lo scambio di informazioni ed innovazione tra diversi poli produttivi. Questa caratteristica la conduce ad anticipare i tempi con progettualità alternative ed idee rivoluzionarie.

Stai cercando un asciugacapelli professionale e di qualità?

Johnson: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson
logo Johnson