Logo Kelvinator I fondatori del marchio Kelvinator sono stati fra i primi ad introdurre il concetto di refrigerazione elettrica negli Stati Uniti, nel 1914, a cura dell'ingegnere Nathaniel Wales che espose le sue idee a Edmund Copeland e Arnold Goss. Insieme ai due, Wales riuscì a creare e distribuire il suo meccanismo refrigerante. Due anni più tardi, i tre cambiarono il nome dell'azienda in Kelvinator, in onore del grande fisico Inglese Lord Kelvin.

Dal 1925 a oggi questo marchio ha collezionato e continua a collezionare una serie di 'prime volte' che hanno fatto la storia: dalle prime unità refrigeranti con sistema di raffreddamento, compressore e condensatore in una sola cabina ai primi frigoriferi a due ante; dai primi frigoriferi con freezer in cima ai primi refrigeratori smart; fino a giungere ai primi condizionatori d'aria lanciati dalla stessa linea.
Nel corso degli anni Kelvinator è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole assicurarsi un frigorifero dal bel design, che sia altamente performante e non dia alcun problema tecnico; nonostante fra i servizi dell'azienda ci sia anche un'assistenza volta a risolvere tempestivamente qualsiasi tipo di inconveniente.
L’azienda ben presto è riuscita a diffondere i suoi prodotti e il suo know-how ben oltre i confini Americani, arrivando non solo in Europa, ma anche in Italia, dove da decenni è stata aperta una filiale dedicata.

La linea di questo marchio comprende frigoriferi a un'anta, a due ante, chest freezer, mini freezr, raffredda-bottiglie e bibite, merchandiser, attrezzature professionali per bar e locali e molto altro.
Design, modernità, tecnologia estremamente innovativa, alti standard qualitativi e un'esperienza che non si stanca mai di crescere e scoprire nuove frontiere fanno di Kelvinator degli autentici specialisti nel settore del freddo.

A questo si aggiunge anche un vantaggioso rapporto fra qualità e prezzo, che renderà ogni acquisto un reale investimento nel tempo. 

Scegli un frigorifero Kelvinator e non hai problemi!

Kelvinator: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator
logo Kelvinator