Logo Kitchenaid Quasi un secolo fa un ingegnere, Herbert Johnston vide un fornaio che preparava l'impasto del pane con un cucchiaio in metallo. Si mise al tavolino ed iniziò a disegnare, progettando il primo modello di mixer meccanico. Mancava solo il nome per identificare la notevole scoperta nel settore elettrodomestico: fu la moglie di Johnston che senza volerlo, esclamò: "Non mi importa come lo chiami, è il miglior aiuto cucina che abbia mai avuto!". Nacque così il marchio KitchenAid. Era il 1919 quando il mixer, che ebbe un enorme successo, entrò negli ambienti abitativi americani per l'utilizzo domestico. 

Design senza tempo e professionalità hanno contraddistinto da allora il brand KitchenAid: la ricerca continua di linee stilistiche progettuali per elettrodomestici di qualità ineguagliabile, la professionalità di KitchenAid sono espresse dalla tecnologia avanzata di questi elettrodomestici. L'osservazione attenta del dettaglio si esprime nei particolari: la maniglia ricurva dei robot da cucina offre, ad esempio, una presa più sicura e maneggevole. Esteticamente i prodotti si presentano davvero bene grazie alla lucidatura finale ed alla spazzolatura. Le manopole in acciaio sono realizzate una ad una al tornio, senza uso di stampi, un'icona di stile nella propria cucina! 

La cura del dettaglio si esprime in robot da cucina dalle linee moderne e tecnologiche che permettono di realizzare piatti da gourmet nella comodità di casa propria. Solidità e qualità eccellenti garantite dall'acciaio INOX, il materiale principale alla base della realizzazione di tutti gli elettrodomestici, reso ancora più "tecnologico" dal trattamento "anti-finger print", che non permette la formazione di impronte su di esso. Robot impastatrici con motore a presa diretta permettono di realizzare con facilità pane e prodotti da forno. 

Il movimento della planetaria riproduce quello originale, come se si impastasse a mano. Non solo robot ma anche frullatori robusti e stabili, fatti per durare nel tempo. Gli elettrodomestici KitchenAid offrono performance ineguagliabili in cucina, messi a disposizione non solo di ambienti abitativi, ma di ristoranti, mense, pasticcerie e panifici, così come la varietà di forni multifunzione prodotti da KitkenAid, a microonde o a vapore, per una cottura ottimale degli alimenti.

Ti serve un nuovo forno microonde?

Kitchenaid: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid
logo Kitchenaid